Gaia Caramazza, , terminati gli studi all’Accademia di Arti Orafe di Roma, intraprende la professione di jewelry designer dal 2012.
Le prime collaborazioni la vedono protagonista in progetti legati alla moda con lo studio e la produzione di abiti gioiello. Gli anni successivi rappresentano il momento dell’affermazione rispetto a un pubblico sempre più grande. Numerose sono infatti le apparizioni dei gioielli GAIA durante alcune tra le trasmissioni televisive Rai e Mediaset più apprezzate.
Contemporaneamente, l’attività di progettazione e promozione prosegue con la partecipazione ad eventi e kermesse esclusive nelle maggiori città italiane. Roma, Milano, Venezia e Napoli sono solo alcune delle location che hanno visto i gioielli GAIA ritagliarsi visibilità e credibilità. Dallo scorso anno infatti Gaia Caramazza è presente stabilmente agli eventi ALTAROMA al fianco di stilisti e designer di prestigio.
Alla base della filosofia della designer c’è una visione romantica e consapevole del ruolo della donna contemporanea. Passato e presente si fondono dando vita a un’interpretazione originale e senza tempo, di cui femminilità, seduzione e bellezza ne sono l’essenza.
