Esordio con successo per il primo appuntamento dei Giovedì di Gaia che hanno fatto il loro debutto nelle prestigiose sale di Palazzo del Gallo, a Roma con l’organizzazione di Giordana Fantino della gf studio. Un’occasione per conoscere più da vicino le creazioni orafe GC di Gaia Caramazza e scegliere quelle che più si adattano al proprio stile.
Partecipare a un Giovedì di Gaia è molto più che entrare in una gioielleria nel senso consueto del termine perché, per presentare a una clientela selezionata l’inventario dei preziosi, si propone una location da sogno con una rassegna di eventi da non perdere. A un passo dal Foro Traiano, immersi nelle meraviglie del centro storico di Roma e in assonanza con il gusto classico e al contempo innovativo dei gioielli GC, gli ospiti dei Giovedì di Gaia si ritrovano in un’atmosfera di amabile conversazione ad assaporare le nuance dei salotti d’altri tempi, scoprendo le nuove tendenze del design orafo.
I Giovedì di Gaia diventano inoltre un ritrovo mondano propizio allo scambio d’idee e d’intenti, dove possono nascere nuove sinergie tra figure di spicco dell’alta moda, esponenti del business e professionisti di vari settori che sanno riconoscere il valore del made in Italy e l’originalità dell’artigianato Gc. In mostra ci sono creazioni risalenti alle prime uscite del marchio, fino agli ultimi esemplari della Black & White Diamonds Collection.
A scandire il pomeriggio è la cerimonia del tè, curata in ogni dettaglio secondo la più raffinata tradizione dell’alta società e allietata dalla partecipazione straordinaria dalla testimonial d’eccezione: la soprano Dragana Spassitch. Gaia spiega personalmente ai suoi ospiti come arriva a realizzare ciascun gioiello, raccontando l’ispirazione che ha dettato ogni collezione e raccogliendo anche spunti e richieste per creare preziosi personalizzati.
Fonte http://blog.netooki.com