Presentazione Studio Pianistico (febbraio 2014)

Carissimi amici,

Vi ringraziamo di essere qui in occasione di questo nostro evento di moda e di arte . Abbiamo voluto organizzare questa giornata in Vostra compagnia per presentare anche a Voi le collezioni di moda, gioielli e artigianato d’arte che hanno superato la selezione e poi hanno partecipato alla presentazione dello scorso evento  “Le Salon de la Mode” di Alta Moda svoltosi al Boscolo Palace Hotel il 26 gennaio scorso.

Abbiamo voluto così dare a voi e dare anche a noi stessi un occasione per conoscerci meglio e per apprezzare tutto quello che rappresenta l’artigianato italiano . In una sola sala è riunita la moda, la gioielleria e l’artigianato. I brand che trovate qui riuniti , la moda di “Orlo”di Gaia Caramazza e Gabriella Grazioso, la gioielleria di gc di Gaia Caramazza, la maglieria di design di Mela di Manuela Melchiorre, le borse di Easy di Alessandra Liberatore e Gaia Caramazza, le lampade di Mauro Cormani che arredano questo splendido studio pianistico vogliono essere una rappresentanza dell’eccellenza italiana. Ciò che accomuna ogni singolo brand è l’originalità e l’unicità delle creazioni. Ma non è solo questo che volevamo esprimere questo pomeriggio. E’ infatti difficile poter vedere un’opera d’arte ed entrare in contatto con l’artista che l’ha creata . Oggi questa occasione è a portata di mano. Questi brand rappresentano la determinazione e l’estro di artisti che vogliono fare della propria creatività un significato di vita.

Salutandovi vi invitiamo a curiosare ogni singolo angolo e a interloquire con gli artisti che sono in sala. Ringraziamo la nostra ospite Ludovica Orestano pianista di talento che ci sorprenderà con la sua musica , suonata per noi su questo splendido piano e per la colonna sonora della nostra riunione che lei stessa ha scelto per noi, ringraziamo la Pasticceria Giovannetti di  Viale Tirreno ,14/a,  che ha gentilmente offerto il buffet che potrete gustare nell’altra sala .

Vi salutiamo con una frase di Gabrielle Coco Chanel  “la moda passa, lo stile resta.”

Grazie a tutti di essere intervenuti e ci auguriamo di poter ripetere questo salotto di arte e moda anche in un prossimo futuro.

 

img-10

img3

img4

img5

img6

img7

img8